Vincenti strategie di marketing

 

Vincenti strategie di marketing

Vincenti strategie di marketing hanno dato ad Interhome un ruolo importante sul mercato internazionale. Una garanzia, per voi proprietari, di ottenere un’occupazione ottimale del vostro alloggio e ricavarne un profitto.

Siamo sempre in contatto con i nostri clienti: ogni anno inviamo 850,000 lettere, newsletter e offerte personalizzate in tutta Europa – aumentando la fidelizzazione della clientela.

Le prenotazioni on-line sono in continuo aumento: ai giorni nostri oltre il 56% dei clienti prenota via internet. Ogni anno oltre 16 milioni di persone visitano il nostro sito per cercare una casa di vacanza Interhome. Così la nostra famiglia continua a crescere. Di conseguenza, investiamo continuamente per incrementare la nostra presenza on-line traendo vantaggio da un sito user friendly e ben strutturato. Ogni casa viene presentata con fotografie e una dettagliata descrizione. I nostri clienti possono scegliere ciò che preferiscono e prenotare direttamente on-line- in tutto il mondo, in 15 lingue, 24 ore al giorno. Siamo inoltre in grado di promuovere le nostre offerte a livello internazionale con massicce campagne pubblicitarie e presenza mirata nei principali motori di ricerca.

I commenti sono chiusi.