Garanzie per il proprietario

 

Garanzie per il proprietario


Garantiamo la soddisfazione del cliente

Nei costi Interhome è compreso il servizio di gestione della vostra casa di vacanza. Questa quota varia in ogni paese, regione e tipo di servizi. In accordo a quanto stipulato in ogni contratto, la tassa annuale Interhome e le spese amministrative verranno dedotte dalle spettanze sugli affitti.

Clausole importanti incluse in ogni tipo di contratto:

Pagamento regolare degli affitti: ciò avverrà mensilmente o trimestralmente, in base agli accordi. Vi terremo sempre aggiornati sulle vostre prenotazioni.
Se la prenotazione viene annullata 28 giorni prima dell’arrivo previsto vi spetta il 50% dell’affitto. Avrete diritto al rimborso se: il cliente ha dato un acconto per confermare la prenotazione; se non viene fatta un’altra prenotazione per lo stesso periodo; se la casa non viene occupata direttamente da voi.
Non dovrete pagare nulla per le vostre riservazioni personali, rispettando però sempre le prenotazioni già in essere.
Accettazione delle prenotazioni last-minute (opzionale): si tratta di prenotazioni effettuate una settimana prima della partenza, con uno sconto del 33% sul prezzo indicato nel contratto, solo per la prima settimana di soggiorno. Lo stesso anche per i soggiorni brevi (minimo 3 notti di occupazione).

I commenti sono chiusi.